La Residenza

A Cinaglio, la migliore residenza per anziani

Strutturata su tre livelli, la Residenza per Anziani Autosufficienti di Cinaglio è in grado di offrire ai suoi ospiti tutto quello di cui hanno bisogno, proprio come in una grande famiglia.
Icona dell'albero

Gli spazi esterni

Situata in un contesto tranquillo, la struttura è dotata di ogni tipo di comfort. Gli ospiti potranno infatti godere di un parco esterno attrezzato con gazebi e di una sala polifunzionale in cui svolgere attività di gruppo e stare in compagnia.
Icona del letto

Le stanze

Abbiamo deciso di puntare sulla qualità, proprio per far sentire i nostri ospiti come a casa. Ecco perché nella struttura ci limitiamo ad accogliere un numero ristretto di anziani, proprio per accudire al meglio tutti i nostri ospiti. Nella Residenza per Anziani Autosufficienti vi sono infatti 16 posti letto, in singole o doppie, sempre con bagno in camera. C'è anche la possibilità di avere la tv in camera, inoltre tutta la struttura è provvista di Wi-fi.
Icona della mensa

La mensa

Mangiare bene è importante, sia in giovane che in tarda età, ecco perché forniamo ai nostri ospiti una mensa con prodotti a chilometro zero. Su richiesta si elaborano inoltre menù personalizzati per coloro che soffrono di problematiche come diabete, ipertensione o altri piccoli disturbi alimentari.
Per conoscere i servizi della residenza telefonateci allo 0141 209358
Share by: