La Cooperativa

La migliore assistenza per anziani a Cinaglio

Situata a Cinaglio, la Residenza per Anziani Autosufficienti nasce per andare incontro alle esigenze di tutte le persone anziane che desiderano trascorrere le loro giornate in completa serenità.

La Cooperativa Azzurra

Ormai da qualche tempo è la Cooperativa Azzurra a occuparsi della gestione della Residenza per Anziani Autosufficienti. Grazie all'esperienza ventennale maturata nel campo dell'assistenza agli anziani, la cooperativa ha deciso di limitare l'accesso alla struttura agli ospiti desiderosi di passare una vita serena, ma non affetti da patologie. Una seconda struttura della Cooperativa Azzurra, Villa Azzurra a Cassine, è infatti specializzata nell'ospitare persone che necessitano cure mediche h 24.

La nostra storia

La storia della Residenza ha inizio negli anni '90, quando si è deciso di adibire una proprietà comunale a centro per gli anziani, con particolare riferimento a Cinaglio, i paesi limitrofi, ma anche Asti e provincia. Una vicenda fatta di passione e impegno per realizzare i desideri degli ospiti che, da non molto, si è intrecciata con quella della Cooperativa Azzurra.
Per saperne di più telefonateci al numero 0141 209358
Share by: